Cappotto Termico Monza

 

Uno dei metodi migliori per contenere le dispersioni termiche degli edifici con conseguente risparmio economico in termini di ridotta spesa energetica è la ristrutturazione con cappotto termico.

ABBATTI IL COSTO DEL CAPPOTTO TERMICO

Specialmente laddove la posizione geografica implica inverni abbastanza rigidi, come a Milano e a Monza, un intervento di questo tipo si rivela essenziale per dare un drastico taglio alla bolletta del riscaldamento. Inoltre, la ristrutturazione con cappotto termico, consistendo nell’applicazione di un vero e proprio strato di isolante (in genere polistirene espanso o lana minerale) tra l’edificio e l’esterno, è efficace anche nel contenere le temperature interne estive riducendo l’ingresso della radiazione termica.

Eliminazione dispersioni

Si riescono ad eliminare le dispersioni termiche nonchè si interviene esteticamente sulle facciate

Riduzioni dei consumi energetici

Il vantaggio più grande è quello relativo alla riduzione dei consumi energetici nonché il recupero fiscale del 65% della spesa sostenuta.

Risparmio fino al 44%

Con il sistema del cappotto termico esterno delle pareti perimetrali avrai un risparmio fino al 44%.

Prezzi Cappotto Termico: Detrazioni fino al 55%

 

Scegliendo questa riqualificazione per la propria casa si ottiene il riscaldamento degli ambienti interni in inverno e la giusta temperatura in estate; l’ideale per le zone di Monza e Milano. Da tener presente, infine, che con una buona progettazione del cappotto termico si può recuperare il 55% della spesa sostenuta come rimborso Irpef, secondo quanto previsto dalla normativa vigente.

I NOSTRI LAVORI

I NOSTRI LAVORI

NEWS E BLOG

Il blog di RistrutturareBene.it con notizie e informazioni dal mondo degli immobili, delle ristrutturazioni e delle agevolazioni fiscali: articoli interessanti con consigli e news utili a tutti.

Quando si tratta di determinare la classe energetica degli edifici, un ruolo fondamentale è giocato dal cappotto termico il cui compito è isolare termicamente l’interno dell’abitazione in modo da non disperdere calore in inverno ed evitare la perdita di aria fresca in estate. Come scegliere......

La certificazione energetica degli immobili è una documentazione redatta da personale qualificato circa la condizione energetica di un edificio. L'utilità di questa certificazione emerge al momento di una compravendita o di una locazione dove l'acquirente o il locatore possono venire a conoscenza della qualità energetica della costruzione, caratteristica che va ad incidere conseguentemente sul valore complessivo dell'edificio....