Recupero sottotetto Monza

La nostra azienda si occupa della recupero del sottotetto a Monza, eseguendone il rifacimento nel rispetto delle normative vigenti del settore e garantendo un servizio di elevata qualità tecnica ed estetica, conforme alle esigenze e ai desideri del cliente.

Il nostro servizio di ristrutturazione del sottotetto prevede una prima analisi dell’ambiente, lo studio e lo sviluppo del progetto esecutivo e la presentazione in 3D del progetto di massima, così da assicurare un intervento professionale e adeguato alle esigenze del cliente.

Gestione delle pratiche amministrative

Demolizione e ricostruzione degli ambienti

Rasatura, carteggiatura e pittura di pareti e soffitti

Protezione e copertura delle zone di passaggio mezzi teli di nylon

Realizzazione di nuovi impianti (idraulico, elettrico, gas, termoidraulico, climatizzazione)

Pulizia completa dei locali a ristrutturazione ultimata

Sicurezza e qualità del lavoro di recupero sottotetto

Grazie al nostro lavoro di recupero e di ristrutturazione sottotetto a Monza trasformiamo il vostro ambiente diventare una luminosa mansarda e un ambiente vivibile e sicuro, perché garantiamo qualità, creatività e rispetto delle normative vigenti.

Rivalutazione mobile

Rivalutazione dell’immobile fino al 40%.

Risparmio Energetico

Aumento del risparmio energetico fino al 70%.

Detrazioni Fiscali

Possibilità di utilizzo del 50% e del 65%.

Impianto Fotovoltaico

Impianto per contribuire al risparmio nelle bollette.

I NOSTRI LAVORI

I NOSTRI LAVORI

 

NEWS E BLOG

Il blog di RistrutturareBene.it con notizie e informazioni dal mondo degli immobili, delle ristrutturazioni e delle agevolazioni fiscali: articoli interessanti con consigli e news utili a tutti.

Quando si tratta di determinare la classe energetica degli edifici, un ruolo fondamentale è giocato dal cappotto termico il cui compito è isolare termicamente l’interno dell’abitazione in modo da non disperdere calore in inverno ed evitare la perdita di aria fresca in estate. Come scegliere......

La certificazione energetica degli immobili è una documentazione redatta da personale qualificato circa la condizione energetica di un edificio. L'utilità di questa certificazione emerge al momento di una compravendita o di una locazione dove l'acquirente o il locatore possono venire a conoscenza ...