16 Dic Ristrutturazione energetica: risparmio e diminuisco i consumi
Ristrutturazione energetica con RistrutturareBene
Noi di Ristrutturare bene, siamo attenti alle tematiche ambientali ed al risparmio e abbiamo sviluppato una particolare competenza nell’ambito della riqualificazione energetica.
La ristrutturazione energetica di un immobile consiste in una serie di operazioni volte a diminuire il suo consumo energetico.
Perchè cercare una nuova abitazione, quando puoi ristrutturare la tua? La ristrutturazione assicura molti vantaggi: aumentare il risparmio energetico fino al 70%, sfruttare gli incentivi fiscali, rivalutare l’immobile fino al 40%, contribuire alla salvaguardia dell’ambiente, conservare gli affetti e ricordi della propria casa. La ristrutturazione può essere una riqualificazione energetica, ampliamento, recupero sottotetto, demolizione e ricostruzione.
Isolamento termico
RistrutturareBene ha come obiettivo principale la riduzione del fabbisogno energetico dell’abitazione attraverso un buon lavoro di isolamento termico. I possibili interventi sono:
- rivestimento a cappotto esterno delle pareti perimetrali: risparmio fino al 44%
- isolamento del tetto: risparmio fino al 14%
- sostituzione dei serramenti: risparmio fino al 10%
- sostituzione della caldaia tradizionale con una a condensazione: risparmio fino al 20%
Con impianti a energia rinnovabile , si può risparmiare fino al 70% sui consumi.
Se hai una casa o un’attività commerciale, se possiedi un intero edificio e vuoi ridurre l’importo delle bollette energetiche, con la nostra ristrutturazione possiamo attuare delle modifiche in modo da consumare meno elettricità o meno gas
Sorry, the comment form is closed at this time.